Il Porto turistico Marina di Santa Cristina è situato a Campomarino Lido. Di recente ristrutturazione, ha riaperto dopo due anni di chiusura con una festa inaugurale che si è tenuta nel 2012.
Pochi anni fa è ritornato in piena attività, con listino prezzi e disciplinari sempre aggiornati e a disposizione di tutti i diportisti.
La struttura oggi porta un nuovo nome in onore della patrona Santa Cristina. Grazie agli interventi finanziati dal Comune di Campomarino, la struttura è tornata funzionante. Infatti, tali interventi hanno consentito di risolvere il problema dell’insabbiamento per via dei fondali bassi e di seguire tutte le prescrizioni per la sicurezza. Il settore della diportistica continua ad avere il suo rilievo, nonostante la crisi economica. Il Porto turistico Marina di Santa Cristina è il terzo porto turistico della regione Molise che instaura una sinergia tra le singole strutture della costa molisana.
Il porto turistico ha complessivamente 500 posti barca. Attualmente, sono stati completati i bracci esterni della struttura, sono state istituite trappole per catturare la sabbia e dragare e sono garantiti tutti i servizi necessari alla navigazione.